I luoghi in cui vi accoglieremo a Dama Bianca sono collocati al centro della zona ottocentesca di Ostuni fra innumerevoli monumenti ed attrazioni.Dama Bianca è un albergo diffuso e come tale offre la possibilità agli ospiti di vivere come delle persone del luogo uscendo dalla propria camera e ritrovandosi immerso nell’incantevole realtà di splendidi vicoli bianchi a pochi passi dal mare.
Si compone di due sedi principali: ‘La Dimora in via Ardigò: Un fabbricato storico, incantevole, raffinato e di prestigio dove respirare i profumi del nostro passato, dove passato e presente si fondono in un mix unico per garantirti il massimo comfort. Nel pensare a questa dimora abbiamo voluto cercare di creare armonia fra la tenace resistenza delle tracce storiche e il design contemporaneo, per creare un rifugio privato in cui rilassarsi.
‘La Dimora in Via Giusti’: Testimonianza pura di quella che un tempo era una casa modesta, adatta ad una vita semplice, composta dal tipico schema abitativo Ostunese ‘Sala, Arcuvève e Cammarine’. Oggi questo spazio di incantevole bellezza storica è per gli ospiti della Dama Bianca un rifugio dove poter contemplare i reperti architettonici dai noi rispettati e recuperati
Ogni cosa alla Dama Bianca è frutto di una attenta ricerca, a partire dalla scelta degli elementi architettonici guidata dai materiali della nostra città: primi fra tutti il bianco e la pietra che da tempo ci contraddistinguono.
Offriamo eleganza, cura dei dettagli, comfort e tranquillità in camere e suite finemente arredate, nate grazie alla massima attenzione posta al recupero architettonico delle case